mercoledì 24 luglio 2013


Buonasera prestanti (?) fanciulli!
Finalmente riparto -e si spera per rimanere-  con una grafica fighissimissima, creata dalla fantastica Giada del blog
Fashion Milkshake che, anima pia, dopo aver dato la possibilità a me e ad altre due ragazze di vincere il suo giveaway, è riuscita a stare dietro PER BEN DUE MESI alla mia totale incapacità di mettere mano a qualsiasi cosa abbia a che fare con blogspot e compagnia> .<

Non finirò mai di ringraziarti Giada <3

                     

Comunque, dicevamo, questo post in realtà è totalmente INUTILE ^^
Apparte farvi partecipe del mio entusiasmo *------------*


Ve l’ho già detto che adoro questa grafica?! **


Vorrei mostrare a quei miei 5 prodi followers, delle sezioni che mi piacerebbe creare, se riuscirò appunto a portare avanti il “progetto” del blog. Spero che vi possano interessare ^-----^


REVIEW

E qui non penso ci sia bisogno di dilungarsi troppo xD
Le review esistono su TUTTO, dalle più comuni su make-up and beauty, a quelle cinematografiche e letterarie. Insomma, questa sezione vuole semplicemente rendervi partecipi di un prodotto che mi è piaciuto, piuttosto dell’ultimo libro letto o di un film particolare.




Per quanto possibile cercherò di non tediarvi con recensioni banali e su argomenti di cui parlano tutti.
Quelli INUTILI invece saranno all’ordine del giorno C:



COOKING WITHOUT..

Ecco, questa va spiegata.
Ogni qualvolta cerco di riprodurre  una ricetta, devo sempre metterci qualcosa di mio –incasinare tutto insommaxD- e cambiare o togliere qualche ingrediente.


I più gettonati sono:
BUTTAh (senza burro)
SUGAh (senza zucchero)
EGGs (senza uova)
..MILKs (senza latte)
..GLUTs (senza glutine)

Qualora le ricette sianocommestibili,
presentabili
e
soprattutto offribili

-e non sempre, ahimè, lo sono- cercherò di postarvele ^---^











DIYer

DIY= do-it-yourself

Cercando sul web ho scoperto che DIY non vuol dire solamente fare dei lavoretti -come invece credevo-, ma si usa per QUALUNQUE cosa.

Quindi, utilizzandolo in modo molto ampio, qui inserirò qualsiasi cosa o procedimento sarà made by myself: dall’hennè al braccialetto insomma xD


A PATCHWORK OF THE WEB

In quest’ultima sezione vorrei postare curiosità o cosucce trovate girovagando nel web, che mi sembrerà interessante condividere con voi C:











Spero ci sia qualcosa che vi possa interessare e niente…

…thanks for reading <3

Nessun commento:

Posta un commento

Se mi scrivi perchè segua il tuo blog, evita.
Non lo farò a priori.
Se invece non sei d'accordo con me o, al contrario, approvi ciò che scrivo, sei il benvenuto :3
[Don't write me to follow your blog, I won't.
On the other side, if you write to express your opinion on my posts, I will be pleased to read it, even if you don't agree with me :3]